Lego 2K: il videogioco dove puoi guidare McLaren o "Hamburghini"

Pubblicità
Scopriamo insieme il nuovo progetto videoludico di Lego
28 marzo 2023

2K e Lego hanno annunciato il videogioco Lego 2K Drive, titolo che porterà all'avventura alla guida di bolidi fatti da mattoncini in un mondo aperto da esplorare. In arrivo il 19 maggio 2023, il titolo avrà molte licenze automobilistiche.

Una collaborazione con l'azienda di supercar e hypercar McLaren Automotive porterà la McLaren Solus GT e la McLaren F1 LM - appena rilasciate in un set doppio LEGO Speed Champions per celebrare i 60 anni dalla fondazione della McLaren da parte del pilota e ingegnere Bruce McLaren - nel mondo di Mattonia Lego 2K Drive.

Ad accompagnare i videogiocatori, una storia da scoprire dentro questo mondo aperto, con corse, minigiochi, sfide e oggetti da collezionare; l'esperienza frenetica permetterà di guidare molte auto di vari tipi, da qualcosa di esistente come le già citate McLaren, fino alle Hamburghini, passando anche per vetture viste in altri giochi del marchio o in set da costruire come City, Creator, Speed, Champions e non solo.

Lego 2K Drive introduce infine un sistema di personalizzazione diversificato che consente ai giocatori di costruire i propri veicoli in base ai propri gusti, con oltre 1.000 pezzi unici LEGO disponibili nel corso dell'avventura, oltre a una grande quantità di disegni a colori, adesivi, decorazioni e molto altro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità