Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A Torino, in via Priocca a Porta Palazzo, un ladro ha tentato di rubare un’auto in pieno giorno, ma è rimasto bloccato all’interno della stessa vettura.
Con l’arrivo di TikTok, è difficile capire quando un fatto di cronaca sia realmente successo, ma non è esattamente così con il video che, negli ultimi giorni, è diventato nuovamente virale sui social.
Qualche anno fa, un ladro ha tentato di rubare un’auto in pieno giorno, ma è rimasto bloccato all’interno. Dopo qualche minuto, i passanti sono rimasti inevitabilmente stupiti di ciò che era successo e, dopo l’arrivo del proprietario della vettura e l’arrivo delle forze dell’ordine, il ladro è stato preso dai Carabinieri.
A denunciare il furto è stato il regista Franco Dipietro, che si trovava in quei giorni nella città per girare un cortometraggio:
“Ero appena arrivato con il direttore della fotografia e stavamo scaricando il materiale per il primo giorno di prove dal ballatoio al primo piano. Così ho visto armeggiare due uomini. Ho capito che stavano facendo qualcosa alla macchina, ho chiamato il direttore della fotografia e siamo scesi al pianterreno”.
Franco Dipietro