Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il proprietario di una Tesla Model Y ha usato acqua calda e una pala per spalare via la neve dalla propria auto.
In questi ultimi giorni, la neve ha sommerso le principali città di montagna, ma se da un lato le piste da ski sono ora più popolate, il problema della neve ha fatto sorgere tanti problemi agli automobilisti. Infatti, oltre al bellissimo paessaggio innevato, le strade si sono ghiacciate (causando diversi disagi) e le auto sono state completamente immerse dalla neve.
In un video recentemente diventato virale, una coppia affronta una sfida invernale apparentemente impossibile: liberare la loro Tesla Model Y completamente sommersa dalla neve. La scena, un mix di comicità e preoccupazione, mostra la coppia alle prese con metodi poco ortodossi per liberare l'auto.
L'uomo del video decide di affrontare la situazione con acqua calda, un approccio che, sebbene possa sembrare intuitivo, solleva immediatamente preoccupazioni per la sicurezza del vetro. Dall'altra parte, la donna opta per un approccio più tradizionale, utilizzando una pala per spalare via la neve dall'auto, causando probabilmente danni alla carrozzeria.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it