Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A Trieste, dei ragazzi sono saliti sul tettuccio di una bellissima Jaguar E-Type d’epoca, quest’ultima posteggiata nel centro della città.
Qualche giorno fa, sette ragazzi spavaldi sono saliti sul tettuccio di una Jaguar E-Type, mentre l’ottavo responsabile stava fotografando il momento per essere postato sui social.
L’episodio si è verificato poco dopo le 22:00, quando il frastuono degli adolescenti attira l’attenzione di alcuni residenti. Infatti, grazie ad un residente, è stato possibile scattare una foto dell’atto di vandalismo, per poi consegnarla al proprietario della povera Jaguar.
A casa l'auto è sempre custodita, ero a cena fuori, due ore al massimo e sono uscito 3 volte a vedere come stavano le cose. I danni sono soprattutto sulla carrozzeria, ma anche il portellone posteriore sembra averne subiti. Dovrà portarla da un professionista e mi costerà attorno agli 80mila euro, e mi dispiace perchè l’avevo finita di restaurare da poco
Questo era il commento su Facebook del proprietario, un musicista residente nella città di Trieste, che ha subito sporto denuncia presso i carabinieri.
Infine, secondo le ultime novità, i responsabili sarebbero ospiti di una struttura per minori non accompagnati. Tuttavia, allo stesso tempo, il musicista ha spiegato che non c’è molto da fare per essere risarcito:
“Pur sapendo in che struttura sono ospitate le persone nella foto, non c’è nulla da fare per farmi risarcire i danni. Siamo impotenti"