GTA VI, ecco alcune delle auto del primo trailer

Pubblicità
Il trailer di GTA VI è uscito: scopriamo insieme alcune delle auto che siamo riusciti a riconoscere dentro al video
20 dicembre 2023

Il trailer di Grand Theft Auto VI è uscito 8 giorni fa, e già è arrivato a 144 milioni di visualizzazioni: nel video abbiamo avuto modo di scoprire, per la prima volta, l'ambientazione dove si svolgeranno le nuove avventure del gioco Rockstar Games, ma soprattutto le auto che andranno a popolare le strade di Vice City e delle altre città di Leonida. Vediamo insieme quelle che abbiamo riconosciuto.

Lamborghini Aventador e Ferrari F8 Tributo

Iniziamo questo articolo parlando delle prime auto che possiamo vedere: durante una passerella su un tratto di strada della città, possiamo notare due sportive molto particolari. Per gli occhi più attenti, l'auto dove si trova la ragazza è nota come la Pegassi Zorrusso, ispirata alla Lamborghini Aventador, mentre più avanti possiamo notare quella che somiglia alla Ferrari F8 Tributo, ma che nel gioco si farà chiamare Furia, e sarà del marchio Grotti.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Porsche, Ferrari, Aston Martin e Corvette

Nel video riusciamo a notare anche delle Rolls-Royce, ma di bolidi veri possiamo farne incetta qualche secondo dopo, dove vediamo di fila una 992 Porsche 911 (Pfister nel gioco), la Ferrari Testarossa (sempre Grotti, stavolta Cheetah Classic), e una Aston Martin V12 Zagato (Carbonizzare). Andando più avanti, anche se oscurata, possiamo vedere la C8 Corvette (che nel gioco dovrebbe chiamarsi Coquette D10), mentre su strada possiamo notare un'auto molto vicina in termini di stile con una Hellcat.

Auto della Polizia

Chiudiamo l'articolo parlando di altre due vetture, stavolta non sportive: nel trailer infatti possiamo notare come la Polizia all'interno del gioco potrà utilizzare due vetture specifiche, la storica Crown Victoria e la più recente Ford Explorer, entrambe con luci e livree delle forze dell'ordine.

Pubblicità