Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
These speed bumps in LA are on another level pic.twitter.com/alWSHa5992
— DAVID DOBRIK (@DavidDobrik) January 28, 2020
Fare lo youtuber è ogni giorno più difficile: per acchiappare clic bisogna inventarsi cose nuove e originali, che nessuno si è spinto ad osare prima. Ed è proprio qui, nel concetto di "osare" e rischiare che alcuni youtuber sembrano non conoscere i limiti del buon senso, del rispetto della sicurezza, mostrando al contrario un vero e proprio disprezzo delle regole che può portare a conseguenze tragiche come il recente caso della Lamborghini di Casal Palocco, dove un bimbo di 5 anni ci ha rimesso la vita.
Quella volta, nel 2020, sul palcoscenico della stupidità c'era David Dobrik, che ha oltre 15 milioni di iscritti al proprio canale; si è inventato di fare lo stuntman con la sua Tesla Model X su una strada aperta al traffico a Los Angeles (anzi, a dire il vero al volante c'era un suo amico). L'idea malsana è emulare i salti che fanno le auto del Mondiale Rally con un'auto da 2,3 tonnellate, associando il suo tweet ad una battutona che non fa ridere ("Il rallentatori a Los Angeles sono di un altro livello").
L'esperimento è talmente stupido e pericoloso da aver attirato persino l'attenzione di Elon Musk che ha risposto al post con un punto esclamativo, cosa che per il boss di Tesla in genere esprime perplessità, non certo gradimento. Opinione del tutto condivisa qui in Redazione. E voi cosa ne pensate?
Don’t forget the inside angle 🤯 pic.twitter.com/xmlVQMr31O
— TONE (@antonio1chavez) January 28, 2020
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it