Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un insolito episodio si è svolto a Napoli, quando un parcheggiatore abusivo è finito in manette dopo un incontro con un automobilista che si è rivelato essere un maresciallo dei carabinieri. Il fatto è accaduto in Piazza Garibaldi, dove il parcheggiatore ha cercato di estorcere denaro da un automobilista che aveva regolarmente pagato il ticket del parcheggio.
La situazione è degenerata quando l'automobilista, stanco delle insistenze del parcheggiatore, ha rivelato la sua vera identità da maresciallo dei carabinieri. Nonostante la scoperta, il parcheggiatore non ha fatto marcia indietro, portando il maresciallo a chiedere l'intervento di una pattuglia radiomobile di passaggio.
La sorpresa è giunta durante i controlli delle forze dell'ordine, quando è emerso che il parcheggiatore aveva un mandato di cattura pendente. Il provvedimento, riguardante i reati di rapina e lesioni, non era mai stato eseguito poiché l'uomo risultava irreperibile fino a quel momento. L'arresto è stato immediato, e il parcheggiatore è stato condotto direttamente alla casa circondariale di Poggioreale, dove adesso si trova dietro le sbarre.