Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La storia di Matthew R. Reum, 27 anni, è diventata un incredibile racconto di sopravvivenza e resilienza. Dopo essere stato intrappolato nel suo camion incidentato per diversi giorni, è stato salvato grazie all'intervento tempestivo di pescatori che hanno trovato il veicolo sotto un cavalcavia dell'Interstate 94.
I pescatori, Nivardo Delatorre e suo suocero Mario Garcia, hanno scoperto casualmente il veicolo incidentato mentre passeggiavano lungo Salt Creek, a est dell'uscita di Portage. La macchina era nascosta sotto il ponte, fuori dalla vista diretta.
Reum, gravemente ferito, è stato trovato vigile quando i pescatori lo hanno toccato per confermare se fosse vivo. Ha riferito di essere stato immobilizzato da mercoledì scorso. Questa scoperta è stata fondamentale, poiché il suo stato sarebbe potuto peggiorare se fosse rimasto intrappolato ancora per un giorno.
Dopo il salvataggio, Reum è stato trasportato in elicottero in un centro traumatologico vicino a South Bend. Ha subito l'amputazione di parte di una gamba a causa delle ferite riportate nell'incidente ed è attualmente in terapia intensiva per le gravi condizioni.
Amici e colleghi hanno descritto Reum come un lavoratore instancabile e positivo. La sua storia ha spinto la comunità a mobilitarsi, con una campagna di raccolta fondi per sostenere le sue spese mediche e il periodo di recupero.