Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella serata di venerdì scorso, Carabinieri e Polizia Locale hanno sbarrato tutti gli accessi e le uscite del parcheggio esterno del Centronova a Castenaso, per un raduno di persone su auto “truccate”.
Lo scorso venerdì, dalle 22:30 alle 2 di notte, è scattata un’operazione di controllo congiunto che ha visto impegnate 30 unità tra carabinieri e Polizia Locale. Infatti, sono stati controllati ben 160 veicoli e 215 persone e, per impedire fughe improvvise, le forze dell’ordine hanno chiuso l’area interessata.
Infine, il sindaco di Castenaso sembra essere soddisfatto del maxi controllo effettuato e, per l’occasione, ha dichiarato:
“Abbiamo dato un segnale importante sulla necessità di ristabilire equilibrio e rispetto, continueremo a tenere sotto controllo l’area per prevenire ulteriori problemi e stroncare definitivamente l’abitudine di questi raduni non convenzionali ma organizzati con tanto di richiamo sui social. Ringrazio le forze dell’ordine che con grande sinergia hanno pianificato nei minimi dettagli questo intervento”