Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perché non cercare l'anima gemella dentro un'auto? Questa l'idea che prende vita in Liguria e Piemonte: il 13 febbraio, dalle ore 19.30, esattamente il giorno prima di San Valentino, ERREBI organizzerà il primo Speed Date a due e quattro ruote.
Un incontro al buio, anzi all’interno delle auto, dove per ogni sede della concessionaria auto ERREBI avranno modo di conoscersi dieci uomini e dieci donne. Un evento gratuito aperto a tutti dove si potranno fare nuovi incontri e, magari, trovare l’anima gemella con cui condividere la festa degli innamorati il giorno successivo dell’incontro.
Stefano Borsello, amministratore delegato di ERREBI, ha detto: "Il nostro lavoro, come diceva mio papà, è animato da lucida follia e con questa iniziativa abbiamo voluto celebrare la conoscenza di nuove persone con un connubio del tutto nuovo tra “amore” e “auto”. La concessionaria è un luogo essenzialmente di relazioni e vogliamo dare la possibilità a tutti di potersi conoscere in concessionaria e magari essere testimoni diretti di nuove coppie”
L'evento permetterà ad ogni partecipante di conoscere 10 persone trascorrendo 3 minuti e 20 secondi nei sedili anteriori di ogni vettura. A fine rotazione, verrà compilato poi un questionario d'affinità, e nel caso di compatibilità le coppie potranno usufruire di una cena per 2 e un weekend gratuito con una loro vettura elettrica.