Grand Prix S.r.l. - Imola Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, SEAT

Fiat Panda 1.2 Lounge del 2019 usata a Castenaso

Annuncio nr.13625453 inserito il 29 giugno 2024 ore 18:09 © riproduzione riservata
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipologia Usato
Prezzo 8.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 4/2019
Km percorsi 25.592 km
Costo auto nuova 13.050 €
Potenza 51 KW - 69 CV
Colore carrozzeria Blu pastello
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.242 cc
Potenza 51 KW - 69 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6D TEMP
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Grand Prix S.r.l. - Imola

Referente: Pietro
Indirizzo: Via Matteotti, 7 - Castenaso - 40055 - Bologna, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, SEAT

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.2 Lounge
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.2 Lounge
  • Prezzo 13.050
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 225 / 870 dm3
  • Capacità serbatoio 37 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.015 kg
  • Massa rimorchiabile max 800 kg
  • Lunghezza 365 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 155 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.242 cc
  • Alimentazione Benzina
  • Potenza max/regime 51 kW (69 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 102 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 164 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 14,2 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 119 g/km
  • Urbano 7 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiusura Centralizzata
  • Climatizzatore manuale con filtro antipolline
  • Fasce paracolpi laterali
  • Fendinebbia
  • Interni standard
  • Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
  • Libretto uso e manutenzione
  • Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria
  • Pantina lato guida con specchio di cortesia
  • Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
  • Regolazione volante
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Sedile posteriore ribaltabile
  • Sensore pressione pneumatici
  • Sensore temperatura esterna
  • Sensore temperatura esterna
  • Servosterzo Dualdrive
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Window bag (ant.e post.)
  • ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10? prova 28 apr 2024

    Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?

    di Antonio Aimar
    Prove | La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista
  • Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 10 gen 2022

    Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it
  • Nuova Fiat Grande Panda: scende in campo e le ha tutte contro. Top e Flop news 22 giu 2024

    Nuova Fiat Grande Panda: scende in campo e le ha tutte contro. Top e Flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Farsi carico di un nome così come pesante, come quello della Panda, non è un affare semplice eppure, in Fiat, hanno deciso di osare, presentando un prodotto dall’aspetto ipertecnologico, capace però di rendere omaggio alle proprie origini. Riuscirà a soddisfare le aspettative e come se la caverà contro Renault 5 e Mini Cooper?