Gregis S.r.l. Concessionario ufficiale Citroen

Fiat 500 1.2 EasyPower Pop del 2013 usata a Sesto San Giovanni

Annuncio nr.13631242 inserito il 3 luglio 2024 ore 19:27 © riproduzione riservata
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Benvenuto in Auto Gregis Srl - CITROEN KIA - Sesto San Giovanni - Milano Tutte le nostre autovetture compiono un percorso composto da vari controlli alla meccanica generale (cinghia distribuzione, impianto frenante, perdite di liquidi/olio, pneumatici, ammortizzatori, ecc) e approfondite verifiche di affidabilità. Solo dopo aver terminato l'iter tecnico ed eseguito il tagliando completo e tutti gli interventi necessari si perfeziona la consegna con garanzia fino a  mesi: GARANZIA "RPM" (www.rpmgarantie.it) PRODOTTO LEADER (12 mesi omaggio): Motore : testata e relative guarnizioni, valvole e guida valvole (a esclusione di bruciatura e/o grippaggio), albero motore, cuscinetti di biella, cuscinetti di banco, alberi a cammes, pistoni, bielle, punterie idrauliche, aste e/o bilancieri, pompa dell?olio. Impianto sovralimentazione: turbocompressore. Cambio manuale, cambio robotizzato, cambio a doppia frizione: alberi primari, albero secondario, ingranaggio I, ingranaggio II, ingranaggio III, ingranaggio IV, ingranaggio V, ingranaggio VI, ingranaggio retromarcia, cuscinetti cambio, manicotti scorrevoli, forcelle. Cambio automatico a rotismi epicicloidali o a variazione continua (solo con supplemento attivato): gruppo valvole, convertitore di coppia. Circuito di alimentazione: pompa iniezione o pompa alta pressione, pompa elettrica di alimentazione, misuratore massa aria, valvola EGR. Impianto GPL/Metano: riduttore di pressione (polmone), centralina iniettori, commutatore gas/benzina, elettroiniettori gas. FULL Hybrid (solo su veicoli fino a 10 anni dalla data di prima immatricolazione e solo con opzione attivata): generatore (ISG), motore elettrico, riduttore (Power Split Device), centralina ibrido, convertitore AC/DC/Inverter, convertitore DC/DC, centralina batterie, caricabatterie. MILD Hybrid (solo su veicoli fino a 10 anni dalla data di prima immatricolazione e solo con opzione attivata): avviatore/generatore (ISG), convertitore DC/DC (12-48V), convertitore AC/DC. Componenti elettrici: alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristalli anteriore. Impianto di climatizzazione: compressore, condensatore, evaporatore. Componenti elettronici: centralina gestione motore. Circuito di raffreddamento: pompa dell?acqua, radiatore raffreddamento motore. Impianto frenante: pompa dei freni, servofreno, pompa del vuoto o depressore. Frizione (solo su veicoli fino a 10 anni dalla data di prima immatricolazione): volano e volano bimassa, pompa frizione. Differenziale: pignone, corona, satelliti, planetari. Dispositivi di trasmissione: albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, semiassi anteriori e posteriori, giunti omocinetici, riduttore. Organi di guida: scatola guida meccanica, idraulica ed elettromeccanica, EPS (elettrocomando piantone sterzo), pompa del servosterzo elettrica e idraulica. Manodopera: i costi di manodopera saranno rimborsati secondo i tempari e le indicazioni del costruttore esclusivamente se gli organi oggetto della rottura e le cause della stessa rientrano nel campo di applicazione di quanto previsto dalla presente garanzia. Sono esclusi i costi relativi alla diagnosi e/o alla ricerca del guasto. REVISIONE IMPIANTO GPL CON SOSTITUZIONE SERBATOTIO EFFETTUATA A GENNAIO 2023 Disponiamo di finanziamenti personalizzati a tassi agevolati con e senza maxirata finale, estendibili fino a 84 rate valutiamo/permutiamo la vostra auto usata, basta una mail con una minima descrizione e alcune fotografie per permetterci di rispondervi con precisione e sollecitudine. Per evitare anche la minima incongruenza si consiglia di verificare l'equipaggiamento / le opzioni con il nostro consulente commerciale.
Tipologia Usato
Prezzo 6.300 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Boardcomputer
Immatricolata 1/2013
Km percorsi 140.620 km
Costo auto nuova 13.661 €
Potenza 51 KW - 69 CV
Colore carrozzeria Antracite pastello
Alimentazione Gpl
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.242 cc
Potenza 51 KW - 69 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 3
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Gregis S.r.l.

Referente: Roberto
Indirizzo: Via Edison, 140 - Sesto San Giovanni - 20099 - Milano, Lombardia

Concessionario ufficiale Citroen

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat 500 1.2 EasyPower Pop
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.2 EasyPower Pop
  • Prezzo 13.661
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 3
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 165 / 530 dm3
  • Capacità serbatoio 35 litri
  • Massa in ordine di marcia 975 kg
  • Massa rimorchiabile max 800 kg
  • Lunghezza 355 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.242 cc
  • Alimentazione Gpl
  • Potenza max/regime 51 kW (69 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 102 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 160 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,0 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 119 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • Airbag ginocchia guidatore
  • Airbag guida
  • Airbag laterali
  • Airbag passeggero
  • Appoggiatesta posteriori
  • Autoradio con lettore CD e MP3
  • Badge Tricolore 150°
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cristalli atermici
  • Fix&Go kit riparazione pneumatici
  • Livello emissioni Euro 5
  • Lunotto termico
  • Maniglia appiglio lato passeggero
  • Paraurti in colore vettura
  • Poggiatesta posteriori regolabili in altezza
  • Presa corrente 12V
  • Pretensionatore cinture anteriori
  • Servosterzo elettrico
  • Specchi esterni elettrici
  • Tappo serbatoio con chiave
  • Telecomando chiusura centralizzata
  • Tergilunotto
  • Trip computer
  • Volante regolabile in altezza
  • Window bag
  • ABS + EBD
  • Vetri elettrici anteriori, Chiusura centralizzata
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat 500
  • Fiat 500e 3+1 elettrica, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video] Prove strumentali 13 mag 2022

    Fiat 500e 3+1 elettrica, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Fiat 500e 3+1 elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat 500e 3+1 elettrica, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Fiat Nuova 500 elettrica, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prove strumentali 5 apr 2021

    Fiat Nuova 500 elettrica, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Fiat Nuova 500 elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Fiat Nuova 500 elettrica daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Il Pianto di Stellantis... la situazione è così disperata?  curiosità 29 mag 2024

    Il "Pianto di Stellantis"... la situazione è così disperata?

    di Carlo Bellati
    News | Un semplice refuso sul titolo o un lapsus freudiano? L'incontro con i sindacati non è poi andato così male...