Nuova Audi Q7: inedite immagini spia dei severi test in Trentino

Nuova Audi Q7: inedite immagini spia dei severi test in Trentino
Pubblicità
La nuova Audi Q7 è stata paparazzata sulle strade del Trentino durante una fase di severi test a basse temperature. Il design sembra essere molto più spigoloso ed affilato
13 novembre 2014

Nuove immagine spia, gentilmente inviateci da un nostro lettore (Vittorio Sanguineti), mostrano la nuova Audi Q7 impegnata in una serie di test su strada.

 

La vettura, nelle ultime fasi di collaudo è stata sorpresa sui percorsi tortuosi ed impegnativi del Passo Pordoi e Passo Sella in Trentino-Alto Adige. Il muletto di prova è stata paparazzato con la classica livrea bianca e nera per nascondere le linee del nuovo design e i dettagli tecnici.

 

A giudicare dalle immagini spia comunque si riesce a scorgere uno stile più spigoloso ed affilato rispetto al passato, sull'onda di quanto già fatto dalla nuova TT.

 

Possiamo ipotizzare che il nuovo SUV full size tedesco monterà con ogni probabilità gruppi ottici anteriori con tecnologia Matrix Led. La nuova Audi Q7 inoltre dovrebbe essere realizzata su un pianale completamente nuovo.

 

Questo potrebbe essere utilizzato, come in passato, per dare vita poi alle prossime generazioni di VW Touareg e Porsche Cayenne ma anche per realizzare il primo SUV nella storia della Bentley.

 

Una cosa certa riguarda invece i propulsori. L'Audi Q7 infatti sarà offerta anche in un'inedita variante plug-in hybrid che curiosamente sfrutterà un motore diesel V6 da 3.0 litri.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità