Fiat SuperRottamazione: 2.000 euro di bonus, basta la targa

Fiat SuperRottamazione: 2.000 euro di bonus, basta la targa
Pubblicità
E fino a 3.000 euro di sconto per chi rottama qualsiasi veicolo purché targato, anche un trattore
8 gennaio 2016

Fino al 31 gennaio 2016 Fiat offre uno sconto di 2.000 euro a chi rottama qualsiasi veicolo, sia esso un trattore, un ciclomotore, un'automobile o qualsiasi altro. A condizione che sia targato e provvisto di carta di circolazione e di propietà da almeno 3 mesi.

L'iniziativa si chiama SuperRottamazione ed è valida sia per i privati che per i liberi professionista o aziende e aumenta di 1.000 euro, arrivando a 3.000 euro, per chi accede a un finanziamento erogato da FCA Bank.

La SuperRottamazione è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest'ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna). Sono invece esclusi i marchi Jeep e Abarth. 

Con il finanziamento "SuperRottamazione" sarà quindi possibile acquistare i seguenti veicoli, completi delle dotazioni indicate:

- Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro

- Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro

- Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro

- Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna)

- Fiat Ducato con "leasing facile" a 135 euro al mese (Iva esclusa)

«Lanciamo una fortissima campagna promozionale per stimolare il mercato: qualcosa che non è mai stato fatto prima», ha detto Gianluca Italia, Head of Business Center Italy FCA Italy. «In Italia ci sono 20 milioni di auto di cui 2 milioni di commerciali con più di 10 anni. La nostra rottamazione è la più ampia della storia e i 2.000 euro della rottamazione si aggiungono ad altre promozioni. E si tratta di vetture reali, complete». 

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now