Da Lapo Elkann una Jeep Renegade per Womanity Foundation

Da Lapo Elkann una Jeep Renegade per Womanity Foundation
Pubblicità
Un esemplare speciale realizzato da Garage Italia Customs sarà messo all'asta per finanziare la fondazione Womanity Foundation a difesa delle donne
4 febbraio 2016

Garage Italia Customs realizza ancora una volta un modello speciale per un’iniziativa di beneficenza. L’atelier di Lapo Elkann ha scelto di supportare la causa di Womanity Foundation, realizzando una Jeep Renegade completamente personalizzata.

L’auto, donata da Jeep Svizzera, sarà messa all’asta questa sera al Palaexpo di Ginevra, durante il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione. Il ricavato sarà destinato al finanziamento di tutte le attività della fondazione, che hanno l’obiettivo di proteggere le donne dai soprusi e di garantirne la presenza e la crescita professionale all’interno della società.

Gli artigiani di Garage Italia Customs hanno personalizzato la carrozzeria della Renegade auto con un motivo pied-de-poule e uno stile analogo è stato adottato per il rivestimento della selleria, realizzata dallo specialista italiano Foglizzo Leather che ha fornito al Garage la pregiata pelle nera utilizzata per i sedili e a pelle bianca con il pattern pied-de-poule per caratterizzare le sedute, gli schienali, i pannelli porta e l’intero cruscotto. 

«Le donne sono il bene più prezioso al mondo, abbiamo il dovere e l’obbligo di proteggerle e rispettarle, sempre. Sono orgoglioso quindi di poter sostenere la Womanity Foundation, che da 10 anni porta avanti progetti di successo per garantirne il giusto inserimento all’interno della società e difenderle dalle violenze e dai soprusi. Confido che l’esclusiva Jeep Renegade che abbiamo creato con Garage Italia Customs possa contribuire a raccogliere altri importanti fondi, questa sera, per la Fondazione e le sue cause», ha spiegato Lapo Elkann.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jeep Renegade
Tutto su

Jeep Renegade

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 29.800
    a 46.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 424 cm
  • Larghezza da 180
    a 181 cm
  • Altezza da 167
    a 169 cm
  • Bagagliaio da 351
    a 1.297 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.770 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/