Pampaloni S.r.l.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé Urbanrunner del 2014 usata a Siena
Annuncio nr.13342320 inserito il 18 marzo 2024 ore 3:56 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 9.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 6/2014 |
Km percorsi | 53.249 km |
Costo auto nuova | 14.160 € |
Potenza | 52 KW - 71 CV |
Colore carrozzeria | Bianco metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 999 cc |
Potenza | 52 KW - 71 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 2 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Donata
Indirizzo: Via Massetana Romana, 30/38 - Siena - 53100 - Siena, Toscana
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca smart
- Modello 1000 52 kW MHD coupé Urbanrunner
- Prezzo 14.160 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 2
- Bagagliaio 220 / 340 dm3
- Capacità serbatoio 33 litri
- Massa in ordine di marcia 825 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 270 cm
- Larghezza 156 cm
- Altezza 156 cm
- Passo 187 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 999 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 52 kW (71 CV) 5.800 giri/min
- Coppia massima 92 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 5
- Velocità max 145 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 98 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Airbag fullsize lato guida
- Airbag fullsize lato passeggero
- Alzacristalli elettrici
- Brake Assist - Sistema di ottimizzazione della frenata
- Cassetto portaoggetti nel cruscotto
- Cerchi in lega sportivi 15" SILVER BRABUS a 3 doppie razze con pneu. 155(175)/60(55)
- Chiave a tre funzioni
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta
- Climatizzatore con preselezione automatica
- Drive Lock - Chiusura centralizzata automatica in marcia
- Filtro antiparticolato diesel
- Immobilizzatore
- Indicatore della temp. esterna con segnalaz. pericolo gelo
- Indicatore digitale livello carburante
- Luci diurne a LED con design orizzontale
- Predisposizione autoradio
- Proiettori color titanio
- Sblocco portellone posteriore ad azionamento elettrico
- Schienale sedile passeggero regolabile e reclinabile a 180 gradi
- Servosterzo elettrico
- Set per fumatori
- Sistema antibloccaggio (ABS) con ripartizione elettronica della forza frenante
- Sistema aut. accensione luci d'emergenza e interna in caso di incidente
- Sistemi di controllo della dinamica di marcia/sistema frenante
- SOFTOUCH (cambio automatizzato)
- Strumentazione con display multifunzione
- Tergilunotto automatico con funzionamento a intermittenza
- Vani portaoggetti nella plancia lato pass. e nelle portiere
- Zone e componenti a deformazione programmata
- ESP - Sistema elettronico di controllo della stabilità
Modelli top
smart
-
smart #1 da EURO 37.548
-
smart Fortwo da EURO 25.210
-
smart Fortwo Cabrio da EURO 28.577
-
Test
25 set 2018
Smart ForTwo EQ, il futuro dell’elettrico parte dal Nord Europa [Video]
Prove | Abbiamo scoperto la Smart EQ nel suo habitat naturale: nel Nord Europa le vetture elettriche sono pronte alla conquista della città. Ecco cosa vuol dire “vivere un’auto green” -
Test drive
2 ago 2018
Smart EQ fortwo | Elettrica, piccola, divertente... cittadina! [Video]
Prove | E' la perfetta auto da città: 100-110-130 chilometri di autonomia a seconda della gestione dell'acceleratore. Il divertimento è sempre invariato: tanto, smisurato... bellissima da guidare questa Smart elettrica EQ fortwo... Scopritela in nostra compagnia. -
Aziende
8 apr 2024
smart, si cercano partner per l'erede della ForTwo
News | Per dare vita all'erede della ForTwo, smart sta sviluppando una propria piattaforma dedicata, ma ha bisogno di partner per dividere i costi