SVA - Ravenna
Concessionario ufficiale Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali
...
Sportequipe Sportequipe 5 Sportequipe 5 1.5 turbo Gpl 149cv cvt nuova a Ravenna
Annuncio nr.13337355 inserito il 9 maggio 2024 ore 19:41 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 35.900 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals |
ABS Immobilizzatore Controllo di trazione Sensori parcheggio posteriori Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Bracciolo porta oggetti Volante multifunzione Antenna satellitare ISOFIX Keyless Entry/Go Vivavoce Specchi retrovisori elettrici chiudibili Bluetooth EBD - Ripartitore elettronico di frenata Android Auto & Apple CarPlay Hill holder TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici USB |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Rosso |
Alimentazione | Gpl |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 1 |
Cilindrata | 1.498 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Alvise
Indirizzo: Via Trieste, 227 - Ravenna - 48122 - Ravenna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali
Partner di Automoto.it dal 2017
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Sportequipe
- Modello Sportequipe 5 1.5 turbo Gpl 149cv cvt
- Prezzo 35.900 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 340 / 1.100 dm3
- Capacità serbatoio 44 litri
- Massa in ordine di marcia 1.479 kg
- Massa rimorchiabile max n.d.
- Lunghezza 432 cm
- Larghezza 183 cm
- Altezza 167 cm
- Passo 263 cm
- Motore 4 cilindri in linea inclinati
- Cilindrata 1.498 cc
- Alimentazione Gpl
- Potenza max/regime 110 kW (149 CV) 5.900 giri/min
- Coppia massima 195 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 1
- Velocità max 185 km/h
- Accelerazione 0-100km/h n.d.
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 n.d.
- Urbano n.d.
- Extraurbano n.d.
- Misto n.d.
- 1 porta usb tipo A posteriore
- 2 porte usb tipo A anteriori
- 4 telecamere HD con vista a 360° con linee guida dinamiche
- 6 Airbag
- 6 speaker audio
- ABS - Anti Blockier System
- Android auto, Apple carplay
- Antenna Shark fin
- Apertura e avviamento keyless
- Barre Longitudinali
- Bracciolo centrale anteriore portaoggetti e posteriore con portabicchieri
- Cerchi in lega 20"
- Climatizzatore Automatico Bizona
- Cornering lights
- Cruise Control
- EBD - Electronic Brake-Force Distribution
- EPB - Electric Parking Brake
- EPS - Electric Power Steering
- ESP - Controllo elettronico della stabilità
- Fari anteriori, posteriori e luci stop a led
- Follow Me Home
- GSI - Gear Shift Indicator
- HDC - Hill Descent Control
- HHC - Hill Hold Control
- Immobilizer
- Isofix - sistema di ancoraggio del seggiolino
- Led ambient light a colorazione variabile
- Luci diurne a LED
- Modalità di guida Eco e Sport
- Plancia e cruscotto in alcantara
- Quadro strumenti LCD da 7" multifunzione
- Remote start - accensione motore da remoto
- Schermo LCD soft touch da 12,3"
- Sedile guidatore regolabile elettricamente in 6 posizioni
- Sedili in pelle e alcantara
- Sedili posteriori abbattibili 60/40
- Sensori Di Parcheggio Posteriori
- SISTEMA BLUETOOTH
- Smart Key
- Specchietti retrovisori regolabili elettricamente
- Specchietti retrovisori riscaldabili con funzione autofold
- Specchietto Retrovisore Interno Antiriflesso
- Tergicristalli frameless anteriori e posteriori
- Tetto e montanti nero lucido
- Tettuccio apribile elettricamente
- TPMS - Tire Pressure Monitoring System
- Vani portaoggetti
- Vetri Privacy
- Volante multifunzione in pelle e alcantara
- Wireless Smartphone Charger
-
Riduzione listini
11 mar 2024
DR: Mancano gli incentivi? Basta diminuire i prezzi...
News | DR Automobiles riduce i prezzi di listino delle sue auto di oltre 3.000 euro, in attesa degli incentivi, ma chi l'ha pagata prima del ribasso?