...
Maserati Coupé 4.2 V8 32V Cambiocorsa del 2006 usata a Ancona
Annuncio nr.13443815 inserito il 13 maggio 2024 ore 1:14 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 49.900 € |
Immatricolata | 6/2006 |
Km percorsi | 31.500 km |
Costo auto nuova | 95.600 € |
Potenza | 287 KW - 390 CV |
Colore carrozzeria | blu |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Sequenziale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 4.244 cc |
Potenza | 287 KW - 390 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Coupé |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Colore interni | blu |
Condizione gomme | 90% |
Scadenza bollo | agosto 2024 |
Scadenza revisione | gennaio 2025 |
Disponibile alla permuta | No |
Ritiro dell'usato | No |
IVA deducibile | No |
Optional già installati nell'auto
Cadenino sedili (colore su richiesta) | € 780 |
Cadenino: colore su richiesta | € 270 |
CD Changer | € 684 |
Colore vernice fuori gamma | € 2.214 |
Cuciture: colore su richiesta | € 222 |
Pinze freni colorate | € 552 |
Vernice metallizzata | € 1.056 |
Volante (corona + cover air-bag): colore su richiesta | € 270 |
Zona superiore plancia: colore su richiesta | € 960 |
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Maserati
- Modello 4.2 V8 32V Cambiocorsa
- Prezzo 95.600 €
- Carrozzeria Coupé
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 315 / - dm3
- Capacità serbatoio 88 litri
- Massa in ordine di marcia 1.680 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 452 cm
- Larghezza 182 cm
- Altezza 130 cm
- Passo 266 cm
- Motore 8 cilindri a V
- Cilindrata 4.244 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 287 kW (390 CV) 7.000 giri/min
- Coppia massima 451 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 285 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 4,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 400 g/km
- Urbano 26 l/100 km
- Extraurbano 13 l/100 km
- Misto 18 l/100 km
- ABS
- Acceleratore elettronico - Drive by wire
- Airbag guida
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- ASR (Controllo di trazione)
- Cambio sequenziale a 6 marce
- Cerchi in lega
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Controllo elettronico della stabilità
- EBD (Ripartitore frenata elettronico)
- Fendinebbia
- Funzione power per regolazione di cambiata e intervento ASR
- Immobilizzatore
- Interno in pelle
- Kit bombola per riparazione ruota forata
- Pretensionatore cinture anteriori
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Retrovisori termici reg. elettricamente
- Sedili anteriori con reg. lombare
- Sedili anteriori reg. elettricamente
- Sedili con dispositivo easy-entry
- Sospensioni regolabili
- Vano baule per due sacche da golf
- Vetri elettrici anteriori
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
- Info Centre con display a colori
Modelli top
Maserati
-
Maserati Granturismo da EURO 182.000
-
Maserati Grecale da EURO 86.600
-
Maserati Levante da EURO 111.800
-
Maserati MC20 da EURO 256.100
-
Documentario
20 lug 2023
La storia della strada più bella d'Italia | Il Gran San Bernardo con Maserati MC20 [Video]
Prove | Questa volta abbiamo scelto di portarvi sulle magnifiche curve del Colle del Gran San Bernardo. Una strada avvolta dal mito e dalla leggenda ma, soprattutto, perfetta. Perché ci permette di raccontarvi non una ma ben due storie in un colpo solo. Quella della Maserati MC20 Cielo, con ogni probabilità la migliore auto italiana dell'ultimo decennio. Ma anche quella di questa strada millenaria, intrisa di segreti, in alcuni casi, inimmaginabili... -
prove
13 feb 2023
Maserati GranTurismo 2023: farà la storia per telaio, motore ed emozioni
Prove | Quando hai un passato come quello di Maserati, ti puoi permettere di rivoluzionare un modello come la GranTurismo con una nuova piattaforma (Giorgio) ma anche il lusso di combinare delicati accenni al tuo grande passato. E il risultato è un'auto dalle doti straordinarie. -
NEWS
2 mag 2024
Maserati e gli schermi touch: non si può far senza secondo Klaus Busse, altrimenti sarebbero come i vecchi Boeing 747
News | Klaus Busse difende l'uso degli schermi touch nelle auto moderne, considerandoli essenziali per gestire le numerose funzionalità dei veicoli attuali.